Celebra il Ferragosto con un’esperienza di gusto firmata Regiohotel Manfredi.
Per il pranzo del 15 agosto 2026, i nostri chef hanno ideato un menu speciale che unisce creatività, eleganza e sapori del territorio, attraverso una selezione di ingredienti di qualità e abbinamenti pensati per rendere questa giornata ancora più piacevole.
Un percorso gastronomico raffinato, da condividere con la famiglia e con gli amici nell’atmosfera accogliente del Regiohotel Manfredi, accompagnato dall’attenzione e dalla cura che riserviamo a ogni nostro ospite.
Abbiamo pensato anche ai più piccoli, con un menu dedicato ai bambini fino ai 14 anni.
I posti disponibili sono limitati.
*** IL PRANZO NON INCLUDE L'INGRESSO IN PISCINA DELLE CASCATE E ALTRI SERVIZI ***
L'INGRESSO IN PISCINA E' RISERVATO AI SOLI OSPITI DELL'HOTEL
Carpaccio di salmone alla barbabietola con insalata di finocchi e mela su dressing allo yuzu
Mezzo pacchero rigato con sminuzzato d'aragosta, gamberi rossi e gel alle erbe fini
Ravioli alla burrata ai due pomodori e pan fritto
Secondo
Filetto di dentice scottato, indivia caramellata con vellutata di patate dolci allo zafferano
Dolce
Semifreddo all'albicocca, ganache al cioccolato bianco e crumble al fondente 90%
1 Calice di vino selezione del nostro Maitre. Acqua
Altre bevande aggiunte da pagare come extra
EURO 40.00
Il numero dei coperti è limitato.
Prenotazione
Telefono 0884530122
Whatsapp 348 401 8791
E-mail info@regiohotel.it
Come prenotare
Puoi prenotare anche telefonicamente con Cognome, Nome, Cellulare, numero di adulti e numero di bambini a tavola.
Per gruppi di persone chiediamo che la prenotazione venga gestita da un solo referente che si assume il compito di comunicare e saldare per tutti.
Se dopo aver comunicato il numero dei coperti volessi aggiungerne altri, devi sempre verificare la disponibilità.
La prenotazione è confermata definitivamente quando viene effettuato il saldo totale (vedi condizioni di pagamento).
Pagamento
Le prenotazioni si intendono confermate definitivamente a seguito del saldo dell'intero importo.
Il pagamento a saldo deve avvenire entro le ore 12.00 del 13 agosto.
Se non hai provveduto a saldare entro tale data, la tua prenotazione non sarà ritenuta confermata.
Puoi pagare con CARTA CI CREDITO, PAYBYLINK, in hotel rivolgendoti alla Reception, PAYPAL, SATISPAY, BONIFICO ISTANTANEO (entro il 13 agosto).
Dopo aver saldato, verranno consegnati i Ticket di ingresso.
Cancellazione
Le prenotazioni confermate potranno essere cancellate entro le 12.00 del giorno 13 Agosto senza penale.
Oltre questa data la penale è dell'intero importo già saldato.

