Suite

Un soggiorno che è un viaggio nella storia dell'arte internazionale: ogni suite di Regiohotel è dedicata ai più grandi artisti dell'era moderna, con riproduzioni d'artista e momenti di vita quotidiana a impreziosire le pareti.
Picasso, Lichtenstein, De Lempichka, Dalì, Modigliani, Van Gogh, De Chirico, una sfilata di personalità e capolavori artistici che regalano ogni volta emozioni.
Tutto ciò di cui il tuo benessere ha bisogno è racchiuso nelle nostre suite, eleganti e sobrie, complete di tutti i comfort: aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono, internet wi fi, televisore, cuscini aggiuntivi, frigobar, servizi con doccia idromassaggio e vasca idromassaggio, asciugacapelli, kit preparazione bevande calde, comodo angolo studio, libreria, armadi spaziosi e pavimento in parquet.

Comfort e Servizi
Aria condizionata/riscaldamento, cassaforte, telefono, internet wi fi, televisore, cuscini aggiuntivi, frigobar, servizi con doccia idromassaggio e vasca idromassaggio, asciugacapelli, kit preparazione bevande calde, comodo angolo studio, libreria, armadi spaziosi e pavimento in parquet.
Servizi inclusi: campo da tennis (su prenotazione), connessione wi-fi 24/7